giovedì 23 febbraio 2017

YANKEE CANDLE adorabili e indispensabili

Ciao a tutti! Oggi vi parlerò di una mia fissa o passione, chiamatela come volete, le candele profumate. Io amo le candele , i profumi e il fuoco e per questa ragione adoro circondarmi di questi lievi bagliori ed essere inebriata in ogni stanza di casa mia, da piacevoli profumi. Senza dubbio le mie preferite sono le famosissime Yankee Candle, che penso conosciate tutti. Sono dell'idea che l'atmosfera rilassante che è in grado di creare una candela profumata, in qualche  modo fa si che anche il nostro corpo e quindi il nostro benessere ne tragga beneficio.




Purtroppo nella mia zona non ci sono rivenditori (meglio uno c'era, un negozio di cosmetica in un paesetto vicino al mio, che però ultimati i prodotti dell'espositore ha deciso di non venderle più; ma se le ha vedute tutte, che senso ha non venderne altre?! boh..) quindi per i miei acquisti mi affido al web, l'unica pecca è che non posso odorare i profumi prima di comprarli, però ce da dire che mi piace provarne sempre di nuove e quindi non è un problema, anzi sperimenterò con i miei futuri ordini alla ricerca di qualche altro aroma che sappia sorprendermi!

Per concludere parlerò della mia preferita, la jar grande in vetro da 623g (prezzo 24.94), che una volta accesa ha un'autonomia di circa 150 ore, un'eternità insomma! In particolare la mia preferita (vi lascio in link amazon in fondo) è la Pain Au Raisin, si tratta di una fragranza delicata, non troppo invasiva, caratterizzata da note di uvetta e vaniglia , con un richiamo di cannella.. devo dire che adoro questo aroma perché mi ricorda il natale.. e io amo il natale!

Personalmente mi basta accenderla un paio d'ore per avere la casa profumatissima, una cosa degna di nota è il fatto che tutte le candele profumano anche se spente. Averne più di una in casa vi garantisco che rende il tutto più piacevole.. provare per credere!

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento